Al Circeo il gusto diventa educazione ambientale
Il 6 e 7 giugno il Centro Visitatori del Parco Nazionale del Circeo ospita la terza edizione de “I Sapori del Parco”. Una manifestazione che va oltre la semplice promozione enogastronomica e propone un percorso tra sostenibilità, benessere, agricoltura locale e valorizzazione del patrimonio naturale del territorio.
Read More