venerdì, Novembre 22, 2024
Le aziende informano

Arriva in Italia il Personal Blender di Breville

Si tratta di piccoli frullatori che permettono di portarsi con sé, senza versare il contenuto in altri contenitori, smoothies e beveroni. Ideale per la palestra, il lavoro, la scuola o il tempo libero.

Breville è il marchio leader di piccoli elettrodomestici da cucina nel Regno Unito e si propone ormai da decenni al grande pubblico con una serie di prodotti di grande successo tra cui bollitori, tostapane, ferri da stiro, frullatori, robot da cucina e molti altri. In Italia sbarcherà a breve grazie al distributore Nital Spa con due modelli di Personal-Blender.
Si tratta di piccoli frullatori che permettono, in modo estremamente facile e veloce, di ottenere e portarsi con sé smoothies o beveroni senza dover travasare il prodotto in un contenitore alternativo. Questo perché uno dei componenti del blender è già un contenitore che può essere trasportato ovunque grazie alla super guarnizione che garantisce una sigillatura perfetta.
Ideali per coloro che desiderano portare in palestra, da casa, un preparato a base di frutta, verdura o integratori. Perfetti per una pausa in ufficio, per un pranzo veloce o per la merenda a scuola dei più piccoli. I Personal-Blender Breville, grazie alle lame curve in acciaio inossidabile, riescono a tritare il ghiaccio che, se aggiunto in fase di preparazione, consente di mantenere fresco lo smoothies.
Il contenitore è pratico, maneggevole e si può riporre in borsa o negli appositi vani per bicicletta e auto senza correre il rischio che il contenuto fuoriesca. Una volta utilizzato lo si può semplicemente riporre in lavastoviglie.

Il successo di Breville è da sempre stato guidato da una forte vocazione verso l’innovazione e il design, nonché da una grande volontà di ricerca e creazione di prodotti in grado di accontentare il variegato pubblico inglese. Il marchio è diventato familiare nei primi anni Ottanta, quando Breville ha inventato e introdotto sul mercato il suo famoso tostapane. Oggi Breville produce ancora una gamma di tostapane, ma il suo nome è ormai anche sinonimo di bollitori, ferri da stiro, così come una serie di prodotti di preparazione degli alimenti come frullatori, robot da cucina, spremiagrumi e molti altri.

I modelli Breville Blend-Active

BREVILLE BLEND-ACTIVE MOD. VBL097
Breville_VBL097X

 

 

 

Personal Blender, PRO ACTIVE. Con bicchiere portatile da 600 ml, in materiale TRITAN Copoliestere, BPA Free, adatto ai supporti per auto e bicicletta.
Lame curve in acciaio inossidabile. Bottiglia con tappo a prova di fuoriuscita liquido. Componenti smontabili e lavabili in lavastoviglie.
Potenza: 300 W
Prezzo di vendita consigliato: 44,90 euro

 

 

 

 

 

 

 

BREVILLE BLEND- ACTIVE PRO MOD. VBL120

Breville_VBL120

 

 

 

Personal Blender, PRO ACTIVE. Con bicchiere portatile da 500 ml, in materiale TRITAN Copoliestere, BPA Free, adatto ai supporti per auto e bicicletta.
Lame curve in acciaio inossidabile. Bottiglia con tappo a prova di fuoriuscita liquido. Componenti smontabili e lavabili in lavastoviglie.
Potenza: 300 W.
Plus:
– Design Premium
– Funzione Pulse
– Accessori inclusi
– Rivestimento della bottiglia in materiale antiscivolo
– Custodia esterna in neoprene per migliorare l’isolamento termico
– Cappuccio in plastica per protezione delle lame, utile anche per macinare ingredienti secchi
Prezzo di vendita consigliato: 69,90 euro

Autore

  • Roberto Ambrogi

    Giornalista professionista, specializzato nel settore economico-finanziario con pluridecennale esperienza maturata attraverso tutti i tipi di media (agenzie di stampa, quotidiani e periodici, radio, tv e web). Esperto di comunicazione, effettuata in vari settori economici (per conto di società finanziarie, industrie agroalimentari, aziende commerciali e turistiche) e politici (Responsabile rapporti con la Stampa di Partiti e Gruppi Parlamentari). Attualmente Presidente di ARGA Lazio (Gruppo di specializzazione dell'Associazione Stampa Romana) e Vicepresidente di UNARGA (l'Unione delle varie ARGA regionali), Tesoriere del Gruppo Romano Corrispondenti e del Gruppo Romano Giornalisti Pensionati.

    Visualizza tutti gli articoli
Hide picture