Arriva in Italia il Personal Blender di Breville
Si tratta di piccoli frullatori che permettono di portarsi con sé, senza versare il contenuto in altri contenitori, smoothies e beveroni. Ideale per la palestra, il lavoro, la scuola o il tempo libero.
Breville è il marchio leader di piccoli elettrodomestici da cucina nel Regno Unito e si propone ormai da decenni al grande pubblico con una serie di prodotti di grande successo tra cui bollitori, tostapane, ferri da stiro, frullatori, robot da cucina e molti altri. In Italia sbarcherà a breve grazie al distributore Nital Spa con due modelli di Personal-Blender.
Si tratta di piccoli frullatori che permettono, in modo estremamente facile e veloce, di ottenere e portarsi con sé smoothies o beveroni senza dover travasare il prodotto in un contenitore alternativo. Questo perché uno dei componenti del blender è già un contenitore che può essere trasportato ovunque grazie alla super guarnizione che garantisce una sigillatura perfetta.
Ideali per coloro che desiderano portare in palestra, da casa, un preparato a base di frutta, verdura o integratori. Perfetti per una pausa in ufficio, per un pranzo veloce o per la merenda a scuola dei più piccoli. I Personal-Blender Breville, grazie alle lame curve in acciaio inossidabile, riescono a tritare il ghiaccio che, se aggiunto in fase di preparazione, consente di mantenere fresco lo smoothies.
Il contenitore è pratico, maneggevole e si può riporre in borsa o negli appositi vani per bicicletta e auto senza correre il rischio che il contenuto fuoriesca. Una volta utilizzato lo si può semplicemente riporre in lavastoviglie.
Il successo di Breville è da sempre stato guidato da una forte vocazione verso l’innovazione e il design, nonché da una grande volontà di ricerca e creazione di prodotti in grado di accontentare il variegato pubblico inglese. Il marchio è diventato familiare nei primi anni Ottanta, quando Breville ha inventato e introdotto sul mercato il suo famoso tostapane. Oggi Breville produce ancora una gamma di tostapane, ma il suo nome è ormai anche sinonimo di bollitori, ferri da stiro, così come una serie di prodotti di preparazione degli alimenti come frullatori, robot da cucina, spremiagrumi e molti altri.
I modelli Breville Blend-Active
BREVILLE BLEND-ACTIVE MOD. VBL097
Personal Blender, PRO ACTIVE. Con bicchiere portatile da 600 ml, in materiale TRITAN Copoliestere, BPA Free, adatto ai supporti per auto e bicicletta.
Lame curve in acciaio inossidabile. Bottiglia con tappo a prova di fuoriuscita liquido. Componenti smontabili e lavabili in lavastoviglie.
Potenza: 300 W
Prezzo di vendita consigliato: 44,90 euro
BREVILLE BLEND- ACTIVE PRO MOD. VBL120
Personal Blender, PRO ACTIVE. Con bicchiere portatile da 500 ml, in materiale TRITAN Copoliestere, BPA Free, adatto ai supporti per auto e bicicletta.
Lame curve in acciaio inossidabile. Bottiglia con tappo a prova di fuoriuscita liquido. Componenti smontabili e lavabili in lavastoviglie.
Potenza: 300 W.
Plus:
– Design Premium
– Funzione Pulse
– Accessori inclusi
– Rivestimento della bottiglia in materiale antiscivolo
– Custodia esterna in neoprene per migliorare l’isolamento termico
– Cappuccio in plastica per protezione delle lame, utile anche per macinare ingredienti secchi
Prezzo di vendita consigliato: 69,90 euro