#quintessaestate apre ai Castelli Romani
E’ Quintessa Estate (#quintessaestate), il nuovo brand delle tendenze turistiche ed enogastronomiche dei Castelli Romani. Sulle rive del Lago di Albano a Castel Gandolfo, il noto locale, che ha fatto dell’innovazione un tratto distintivo, lancia la sua sfida alla bella stagione. Da antesignani dell’apericena, Quintessa Home e Meta Promotion hanno sperimentato il connubio tra arte, buona musica e cibo, in un mix all’insegna dello stile e del gusto, per un pubblico eterogeneo che unisce i giovani a una platea più adulta, accomunato dal voler investire il proprio tempo libero all’insegna del divertimento conviviale e non dello sballo. Innumerevoli gli artisti del panorama musicale che si sono alternati sul palco del giovedì, tra cui Alessandra Rugger, Valentina Shanti, Francesca Romana D’Andrea e Tony T. Quartet, che per l’occasione è Quintessa Live. Mentre la domenica , è caratterizzata ormai da anni dall’aperidinner, impreziosito dal piano bar di Giorgio Marconi, che ha lanciato per primo il locale di Via Spiaggia del Lago, 20 ai Castelli Romani. Location suggestiva, che per la bella stagione apre anche al pubblico i suoi spazi esterni con vista sul famoso lago vulcanico, meta di vip provenienti anche dalla Capitale, Quintessa nel proporre la sua #quintessaestate ha inteso distinguersi restando fedele a se stessa, perchè, come dicono gli organizzatori e la proprietà del locale: “Il successo sta nel restare se stessi, non nel doversi reinventare snaturando la propria identità”. Identità che si ritrova anche nella qualità dei cibi offerti, tutti rigorosamente legati a una tradizione locale che non disdegna le innovazioni, e nell’accuratezza messa nella selezione di vini e bevande, con un ottimo rapporto qualità prezzo, unito alla professionalità e cortesia del personale.