domenica, Giugno 7, 2026

EXPO 2015 apre e l’emozione è tecnologica

Puntuale, come promesso, l’EXPO si è aperta il 1° maggio 2015. Con qualche imperfezione, ma la corsa contro il tempo ha dato ragione all’impegno di migliaia di lavoratori che in men che non si dica (a novembre il cantiere – ricordiamo – era ancora una spianata acquitrinosa)  sono riusciti, magari con qualche sforamento di budget, in quello che è stato tosto ribattezzato “il nuovo miracolo italiano”.

Padiglioni Expo

Autore

  • Roberto Ambrogi

    Giornalista professionista, specializzato nel settore economico-finanziario con pluridecennale esperienza maturata attraverso tutti i tipi di media (agenzie di stampa, quotidiani e periodici, radio, tv e web). Esperto di comunicazione, effettuata in vari settori economici (per conto di società finanziarie, industrie agroalimentari, aziende commerciali e turistiche) e politici (Responsabile rapporti con la Stampa di Partiti e Gruppi Parlamentari). Attualmente Presidente di ARGA Lazio (Gruppo di specializzazione dell'Associazione Stampa Romana) e Vicepresidente di UNARGA (l'Unione delle varie ARGA regionali), Tesoriere del Gruppo Romano Corrispondenti e del Gruppo Romano Giornalisti Pensionati.

    Visualizza tutti gli articoli
Hide picture