Expo. 100 mila visitatori al padiglione Etihad-Alitalia
Etihad Airways e Alitalia, sponsor ufficiali di Expo Milano 2015, raggiungono un importante traguardo accogliendo il visitatore numero 100mila del loro padiglione. L’ italiano Luigino Nonino, accompagnato dalla sua famiglia, è stato il centomillesimo fortunato visitatore. Per celebrare l’ occasione, la famiglia Nonino ha ricevuto in omaggio alcuni biglietti per tornare a visitare Expo, un modellino del velivolo Airbus A380, ed è stata invitata a cenare nell’ esclusiva lounge del padiglione. Alla famiglia è stata inoltre offerta una visita guidata del padiglione e dei nuovi prodotti e servizi dei voli Etihad Airways e Alitalia, inclusa The Residence di Etihad. “La popolarità di questo fantastico padiglione ha superato le nostre aspettative e nell’ accogliere il nostro ospite numero 100mila in questo breve periodo in cui lo abbiamo presentato al mondo, celebriamo anche la collaborazione di successo tra due grandi compagnie aeree, che rappresenta un esempio di innovazione nel trasporto aereo – ha commentato Peter Baumgartner, chief commercial officer di Etihad Airways -. Siamo felici di essere stati in grado di ideare e di realizzare uno spazio unico che è luogo di intrattenimento, cultura, educazione e amicizia internazionale e che traduce tutto questo nell’ inconfondibile stile di Etihad Airways e Alitalia”.