domenica, Novembre 24, 2024
Attualità

Olivero parteciperà a “Grandi mieli d’Italia a colazione”

andrea-olivero

Il vice ministro delle Politiche agricole, Andrea Olivero, lunedì 26 maggio, sarà in visita presso la scuola di istruzione primaria “A. Santoro” a Roma, in occasione della prima tappa del progetto “Grandi Mieli d’Italia a colazione”.

L’iniziativa, promossa dall’Osservatorio Nazionale Miele e finanziata dal Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali nell’ambito della selezione pubblica di progetti connessi alle finalità di EXPO 2015, intende promuovere una sana educazione alimentare attraverso la conoscenza del mondo delle api e dei mieli.

Le attività della giornata vedono il coinvolgimento di diversi organizzazioni apistiche, istituzioni ed associazioni tra i quali il Municipio IV di Roma, il Laboratorio Tiburtino, l’Istituto comprensivo Celli, la Coldiretti Lazio, l’Associazione Laziale Produttori Apistici, il Conapi e il Moige.

L’appuntamento avrà luogo presso l’istituto A. Santoro di Roma, in via F. Verdinois Verderocca, a partire dalle ore 9.30.

Autore

  • Roberto Ambrogi

    Giornalista professionista, specializzato nel settore economico-finanziario con pluridecennale esperienza maturata attraverso tutti i tipi di media (agenzie di stampa, quotidiani e periodici, radio, tv e web). Esperto di comunicazione, effettuata in vari settori economici (per conto di società finanziarie, industrie agroalimentari, aziende commerciali e turistiche) e politici (Responsabile rapporti con la Stampa di Partiti e Gruppi Parlamentari). Attualmente Presidente di ARGA Lazio (Gruppo di specializzazione dell'Associazione Stampa Romana) e Vicepresidente di UNARGA (l'Unione delle varie ARGA regionali), Tesoriere del Gruppo Romano Corrispondenti e del Gruppo Romano Giornalisti Pensionati.

    Visualizza tutti gli articoli
Hide picture